Una mamma è colei che?

La mamma è colei che porta in grembo i propri figli e questo non può che creare un legame assolutamente speciale e indissolubile che si consolida durante la crescita.

---

Una mamma è colei che ti aiuta ad essere te stesso. La mamma è colei che pensa, che crede di amarti, ma in realtà ama se stessa e desidera solo che tu diventi una proiezione delle sue ambizioni.