Quant' è una porzione di riso per una persona?

La porzione corretta dovrebbe essere un pugno a persona, quindi circa 70 grammi. Ma, per quattro persone, è sempre meglio aggiungere un pugno che tradizionalmente si dice essere per la pentola.