Chi ha scritto la canzone di mare fuori?

La canzone "Mare Fuori" è stata scritta dal cantautore italiano Loredana Bertè, insieme a Pacifico.

---

La sigla è cantata interamente in dialetto napoletano da Matteo Paolillo, in arte Icaro, che dà vita al personaggio di Edoardo Conte, ed è prodotta da Stefano Lentini, noto compositore italiano, e Lolloflow, Cardiotrap nella serie.