Qual è stata la prima pasta mangiata nello spazio?

Gli spaghetti sono stati per molto tempo un pasto comune per gli astronauti. È stato mangiato sulla Luna.

---

La prima pasta mangiata nello spazio sono stati gli spaghetti. Uh che buoni!