Quali sono i quattro tipi di conflitto?

Secondo la teoria del campo si prospettano 4 possibilità di conflitto: Conflitto fra due tendenze appetitive Conflitto fra una tendenza appetitiva e una tendenza avversativa Conflitto fra due tendenze avversative Conflitto composto fra più tendenze appetitive ed avversative