Jimmy butler è stato adottato?

Si. Jimmy venne adottato dalla madre di un suo amico, in Texas, prima di essere portato a Marquette da Buzz Williams.

---

Si, il padre aveva abbandonato la madre prima ancora che lui nascesse, e la madre lo abbandonò all'età di 4 anni, in seguito la famiglia del suo amico Jordan Leslie lo adottò.