Che significa trash?

trash, in inglese, vuol dire spazzatura. Viene infatti spesso associato ad alcuni spettacoli televisivi, TV spazzatura, dai contenuti di livello culturale estremamente basso, dove si assiste anche a risse e altro con il solo scopo di fare audience.