Quale paese ha più atleti olimpici pro capite?

se consideriamo il rapporto tra popolazione e numero di medaglie, al primo posto c'è San Marino: con tre medaglie vinte e poco meno di 34. 000 abitanti, ha conquistato una medaglia ogni 11. 000 abitanti.