Che sono i celenterati?

I celenterati sono animali acquatici, che vivono soprattutto nei mari e negli oceani. Fanno parte dei celenterati i coralli, le idre, le meduse e gli anemoni di mare. Sono animali invertebrati, perchè non hanno la colonna vertebrale.