Quanto guadagnano i me contro te nel due mila e venti due?

Difficile saperlo nei dettagli ma il loro primo film “La Vendetta del Signor S“, ha incassato poco più di 9 milioni e mezzo di euro. Nel 2018 la loro società "Me contro te Srl" avrebbe guadagnato qualcosa come 2,85 milioni di euro