I grilli volano?

Il grillo è un nome comune usato per indicare gli insetti appartenenti alla famiglia delle Gryllidae, caratterizzati da un corpo tozzo e di piccole dimensioni, antenne filiformi e zampe robuste. A differenza della cavalletta il grillo sa solo saltare.