Racconta mi dei tre laghi su marte?

Sotto la superficie di Marte è stato individuato un sistema di laghi di acqua liquida salata. Una scoperta che conferma quella di due anni fa, quando era stata vista per la prima volta una distesa di acqua con queste caratteristiche, ampia una ventina di chilometri