Esiste il complemento di compagnia?

Sì, il complemento di compagnia indica la persona con cui ci si trova in una determinata circostanza o con la quale si compie una certa azione. Ecco una frase con il complemento di compagnia: Aurora va sempre a scuola con Lisa.