Qual è il nome di un pappagallo verde?

Il nome di un pappagallo verde è parrocchetto e si dividono in due specie diverse: ci sono i parrocchetti dal collare che sono originari dell'Asia e i parrocchetti Monaco, originari dell'America Latina.

---

parrocchetto monaco o parrocchetto torrigiano