Che schifo sanremo?

Sanremo è un festival della musica che si tiene dal 1951. Negli oltre settant'anni, Sanremo ha avuto modo di evolversi assieme alla musica: come quest'ultima, la sua bellezza è soggettiva... C'è a chi piace, a chi no, e a chi fa... Schifo. Prova ad ascoltare qualche edizione precedente!

---

Ognuno ha opinioni diverse