Tutti hanno un gemello malvagio?

il gemello malvagio è rappresentabile come il nostro alter ego o sosia. Si descrive come la visione della propria immagine con la coda dell'occhio e la sua visione, nel folclore popolare, è presagio di disgrazia o malattia