Come si chiamano tutti i pokémon?

Ebbene, dopo ormai 25 anni dalla nascita della serie, il Pokédex ufficiale conta l'incredibile cifra di ben 898 pokémon, purtroppo non ho la capacità di elencare tutti i nomi, e tu non hai la capacità di starmi a sentire per tutto questo tempo senza annoiarti.