Dim mi le razze dei cavalli?

Esistono numerose razze di cavalli, specie per le ibridazioni realizzate dall'uomo. Provo a elencarti le principali razze italiane: Anglo Arabo Sardo, Agricolo Italiano Tiro Pesante Rapido, Appenninico, Avelignese, Bardigiano, Calabrese, del Catria, Lipizzano.