Perché si mette il limone nel tè?

Non esiste un motivo specifico, tuttavia il limone nel tè è sconsigliato poiché altera il gusto originale dell'infuso. E' consigliato utilizzare il limone se il tè è verde. In questo caso il limone favorisce l'assorbimento degli antiossidanti contenuti nelle foglie.

---

È una questione personale. Dipende dal tipo di tè