Qual è il vero nome delle regine di brooklyn?

Brooklyn Queen, la famosa rapper afro americana, non ha mai reso pubblico il suo vero nome.

---

Secondo wikibioworth.com la Regina di Brooklyn, Brooklyn Queen in americano, è nata il 3 luglio 2005 a Detroit, MI, ed è una giovane cantante rapper afro-americana. Il suo vero nome resta attualmente una informazione riservata.