Quando i consuoceri non vanno d'accordo?

Quando purtroppo giudicano e non consigliano

---

I consuoceri non vanno d'accordo quando hanno dei caratteri incompatibili. Spesso questo dipende dall'estrazione sociale, dal grado di cultura, dalla capacità di adattamento e dalla sensibilità delle persone.