Quanto guadagna un wrestler della wwe?

Un wrestler della wwe è definito superstar e può guadagnare anche svariati milioni di dollari se arriva a combattere nei main event dei principali main event. Le super star più ricche sono John Cena, brock Lesnar, Roman reigns, the rock, stone cold Steve Austin e undertaker