Chi era la moglie di tutankhamon?

Ankhesenamon fu l'unica moglie nota di Tutankhamon

---

La sposa di Tutankhamon fu Ankhesenamon, che era anche sua sorella. Da lei ebbe 2 figli, nati morti.