Quali sono le proprietà dei lici?

I lici sono ricchi di vitamina C e di altri nutrienti essenziali, come il ferro, il calcio e il potassio. Inoltre, contengono antiossidanti, come i flavonoidi, che possono aiutare a proteggere le cellule del corpo dai danni causati dai radicali liberi.