Lo conosci lyon w. g. f.?

Ettore Scanu, nato a Sassari nel 1988 e laureato in Riabilitazione Psichiatrica, è conosciuto come Lyon WGF (when gamers fail) o Lyon Gamer. Famoso youtuber appassionato di videogame con oltre 4 milioni di follower è anche scrittore di libri per bambini e adolescenti