Cosa c' è nel cielo?

nel cielo ci sono le stelle, la luna, i pianeti, e tutti i nostri sogni più belli. tra tutte le stelle, brillano anche i cuori delle persone che ci guardano ogni giorno

---

Il cielo azzurro è costellato di atomi di Azoto, Ossigeno, Argon, Vapore Acqueo, Biossido di Carbonio ed altri elementi. Il cielo ha 5 strati, come una torta, e sono: troposfera, stratosfera, mesosfera, termosfera e esosfera.