Cosa significa pf?

è un abbreviazione nel lessico dei messaggi multimediali come SMS, WhatsApp, eccetera per chiedere "per favore"

---

"pf" è un'abbreviazione tipicamente utilizzata per contrarre l'espressione "per favore"