Il coccodrillo salta?

Non sulla terra ferma. In acqua tuttavia, grazie alla spinta della sua potente coda, un coccodrillo può saltare verso l'alto, fuoriuscendo dall'acqua quasi per l'intera lunghezza del suo corpo.

---

si e come no! fa pure piccoli voli di alcune centinaia di metri ma che cosa mi chiedi? comunque in acqua può fare degli slanci usando la coda come propulsione