La ricetta del pancake?

una Tazza di farina, Tazza mug di latte, 2 cucchiai di zucchero, un uovo e una bustina di lievito per dolci . amalgamare tutto bene e cuocere su una padella calda precedentemente oliata ma pulita con uno scottex