Quanto ci vuole per digerire un panino?

Dipende dal panino, in media se non contiene molte proteine e/o grassi può essere completamente digerito in 2 ore. Se invece molto ricco in proteine o grassi la digestione è variabile ma in 3-4 ore si può definire digerito.