Dove si trova rivotorto?

provincia di Assisi

---

ituato ai piedi del monte Subasio (a 211 m s.l.m.), Rivotorto dista solo 3 km dalla città di Assisi e conta 1.284 abitanti. Nella tradizione locale e nei comuni vicini, il paese è noto anche con il nome di Rigobello.