Quanto è grande il don bas?

Il Donbass, situato nell'Ucraina orientale, ha un'estensione di 51 368 km², più della superficie di Piemonte e Lomabrdia sommate assieme. Prima della guerra Russia-Ucraina del 2022, vi vivevano circa 6.600.000 persone