Quanto guadagna un direttore di banca?

Gli stipendi dei bancari sono regolati dal Contratto Collettivo Nazionale Bancari e devono rispettare alcune norme. Tutti i dipendenti ricevono 13 mensilità, più una quattordicesima e anche gli straordinari maggiorati. Un Direttore di Banca percepisce tra i 3-4 mila euro, a seconda dei casi.