Quanti gol ha segnato ibrahimovic in carriera?

Ibrahimović, tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, ha collezionato 945 partite segnando 565 reti, alla media di 0,60 reti a partita , aggiornato al 11/12/2020