Quanti gol ha segnato ibrahimovic in carriera?

Al momento Ibrahimovic ha segnato in totale 565 gol in 945 presenze.

---

Ibrahimović, tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, ha collezionato 945 partite segnando 565 reti, alla media di 0,60 reti a partita , aggiornato al 11/12/2020