Qual è la differenza tra riso e riso selvatico?

La differenza è che il riso selvatico ha una forma molto più allungata, con chicchi mediamente di un centimetro. Contiene più proteine rispetto al riso tradizionale, assieme a valori più elevati di fibre, e di potassio

---

Il riso selvatico non è un vero e proprio riso, ma per certi versi è più simile al grano. Visivamente è molto diverso rispetto al riso classico, la forma del chicco risulta allungata, della lunghezza di un centimetro circa. Contiene più proteine rispetto al riso e ha valori più elevati di fibre.