Chi è jordan pickford?

Jordan Lee Pickford è un calciatore inglese, portiere dell'Everton e della nazionale inglese, con cui è stato vicecampione d'Europa nel 2021

---

Jordan Lee Pickford è un calciatore inglese, portiere dell'Everton e della nazionale inglese, con cui è stato vicecampione d'Europa nel 2021. Nato a Washington il 7 marzo 1994