Modo congiuntivo del verbo essere?

Sia

---

Presente: che io fossi, che tu fossi, che lui /lei /Lei fosse, che noi fossimo, che voi foste, che Essi /Loro fossero. Passato: che io fossi stato, che tu fossi stato, che lui /lei /Lei fosse stato, che noi fossimo stati, che voi foste stati, che Essi/Loro fossero stati.