Quanto è grande il ranch di yellowstone?

Il ranch, nella realtà si chiama Chief Joseph Ranch, ed è una tenuta di 1.000 ettari nel villaggio di Darby al confine con il Parco nazionale di Yellowstone e la Bitterroot Valley.

---

Il ranch, nella realtà si chiama Chief Joseph Ranch, ed è una tenuta di 1.000 ettari nel villaggio di Darby al confine con il Parco nazionale di Yellowstone e la Bitterroot Valley.