Quando viene l' herpes?

L’herpes labiale è una malattia infettiva data dal virus Herpes Simplex Virus 1, trasmesso solitamente tramite secrezioni orali nei contatti ravvicinati. Dopo l’infezione iniziale vi possono essere recidive causate da sbalzi termici, influenza, stress, esposizione alla luce solare e consumo di alcol