Qual è la pista da sci più lunga del tirolo?

Schwarze Schneid a Sölden Con 15 chilometri è la pista più lunga dell'Austria. La stazione a monte della Schwarze Schneid è il punto più in alto raggiungibile con una funivia nella valle Ötzta