Quale canzone ha vinto lo zecchino d' oro?

L'edizione 2019 dello Zecchino d'ora è stata vinta dalla canzone Acca cantata da Rita Longordo. Al secondo posto si è classificata la canzone I pesci parlano cantata da Matilde Gazzotti. L'edizione 2020 è stata rinviata all'anno 2021.