Le dita dei piedi hanno un nome?

Secondo l'autorevole Accademia della Crusca, custode dell'italiano corretto, ad oggi non vi sono testi riconosciuti ufficialmente che riportino l'esatto nome di queste dita, che infatti vengono chiamate, anche nei testi medici alluce (o primo dito del piede), secondo dito, terzo dito e così via.