Qual è la differenza tra rovesci temporali e temporali?

La differenza tra temporali e rovesci è che il temporale è una perturbazione ove siano presenti scariche elettriche, cioè lampi o fulmini, Mentre, le nubi che generano rovesci sono senza scariche elettriche.

---

la prima differenza tra rovesci temporali e temporali è che nubi che generano rovesci sono senza scariche elettriche