In che continente si trova panama?

america centrale

---

Panamá, Stato dell'America Centrale il cui territorio comprende la sezione più meridionale e più stretta della regione degli istmi, fra l'Oceano Atlantico a N e l'Oceano Pacifico a S. Confina a E con la Colombia e a O con la Costa Rica.