Che significa iperparacheratosi?

Iperplasia e displasia delle cellule dello strato corneo dell'epidermide, che conservano il nucleo. displasia Anormale composizione cellulare di un organo o tessuto, in senso qualitativo e morfologico piuttosto che quantitativo