Qual è la definizione di prodigio?

Evento o fenomeno che appare magico, soprannaturale. Si dice anche di qualcosa che riempie di stupore e ammirazione per il suo carattere eccezionale, stupefacente

---

Qualcuno o qualcosa con capacitá meravigliose