Dim mi una frase con l' apostrofo?

Ecco delle frasi che iniziano con l’apostrofo oppure cha la contengono: L’Apostrofo è una piumetta; che cosa fa L’Ochetta se trova due vocali vicine? Toglie la prima e lascia una piumetta dell’Ochetta.

---

L'aereo a reazione è più veloce di quello a elica.