Quando si trapianta la cicoria?

La cicoria catalogna si trapianta mediamente dalla seconda decade di luglio a metà settembre. Quando si esegue il trapianto di piantine di cicoria catalogna con il pane di terra, si tengono tra le piante le distanze di 40 cm tra le file, tra le piantine invece vanno mantenute distanze di 20-30 cm