Esiste santa federica?

Il nome "Federica" è un nome adespota: cioè privo di "Sante" così chiamate. L'onomastico si può festeggiare il 1º novembre, ricorrenza di Ognissanti, oppure in coincidenza con quello maschile il 18 di luglio.