Quanto è profondo il ferro in minecraft?

Il ferro si trova solo all'altezza o sotto il livello del mare (Y=1-64). In media, ci sono 77 blocchi di ferro grezzo in ogni chunk.

---

Il ferro si trova solo all'altezza o sotto il livello del mare (Y=1-64). ci sono 77 blocchi di ferro grezzo in ogni chunk.